Full Tilt Poker bonus

Per conoscere questo blog e chi è l'autore vai nella pagina Info.


« Blackjack Regole del Gioco

Blackjack Card

blackjack multiplo si gioca con quattro mazzi standard da 52 carte (senza jolly). carte numerate, 2-10, il valore della figura. schede individuali, re, signore e gli agricoltori hanno un valore di 10 e gli assi valgono 1 o 11. Non vi è alcun particolare significato dato a uno dei quattro personaggi.

Party Poker la partita si gioca contro una banca informatizzata. La banca riceve due carte e il giocatore riceve due carte per ogni box. Le carte del giocatore sono entrambi mostrati e solo la prima carta della banca è visibile. Il giocatore può scegliere una carta supplementare, cliccando sulla mappa. Il giocatore può fare questo tutte le volte che vuole, a condizione che il totale delle sue carte non più di “21″ è. Se il totale “21″, supera, si è “spezzato” e il giocatore ha automaticamente perso.

Se il giocatore è soddisfatto delle carte che ha, non dovrebbe pulsante CARD. Il giocatore fa questo per tutte le finestre che si gioca. Quando ha finito, tocca alla banca per la sua mappa nascosta per mostrare e decidere se vuole un’altra carta. Il concessionario totale di “17″ o più. Se la banca è soddisfatto delle carte che ha deciso il vincitore. Se il totale del giocatore è superiore a quello della banca, o in caso di rottura della banca, il giocatore è il vincitore.

Se il totale delle carte giocatore è la stessa di quella della banca, c’è “legame” e il giocatore non perde la sua scommessa. Party Poker Bonus Code

Qual è il Blackjack?

Se fin dall’inizio a qualcuno una carta con un valore di 10 – 10, quindi qualsiasi carattere o di un re, regina o jack – e un asso sono condivisi, questo è un “Blackjack”. Il giocatore vince a 1,5 volte la sua scommessa e perde automaticamente se la banca “Black Jack” trattate. Se entrambi i “Black Jack” Arrivarci è una “cravatta”.

Assicurazioni

Party Poker Bonus Code 2010 se la carta visibile dal ponte è un asso, il giocatore un ‘”assicurazione”, fornendo la metà in più del suo impegno iniziale ad esso. Se la banca “Black Jack” si, il giocatore vince due volte il valore della sua “assicurazione”. Se la banca non ha “Black Jack” si, il giocatore perde l’uso della sua “assicurazione” ed è il risultato della distribuzione iniziale determinato dal totale delle carte che ha, rispetto a quella del banco.

Split

Se un giocatore riceve due carte dello stesso valore (questo include due carte della stessa persona), si classifica per la “scissione” e la sua scommessa iniziale doppio. Ora giocherà due partite in nove di sera, uno dopo l’altro. Il primo gioco, mezza pensione. Il giocatore deve decidere se vuole “No Card” o un’altra carta è sul pulsante “mappa”. Se il giocatore ha finito la prima partita, deve procedere alla seconda partita e hanno ripetuto la stessa procedura. Se il giocatore è soddisfatto di entrambi i giochi, spetta alla banca. La banca avrà ora un’altra carta la sua accompagnamenti e le mappe che mostrano “17″ o più.

Un commento a “Blackjack Regole del Gioco”

  • 14 novembre 2010
    Chantal Leroy wrote

    “Grazie per l’articolo, molto ben spiegato, ma questo vale anche per i casino italia o solo per quelli esteri?”

Lascia un commento

You need to log in.commento

Clicca qui per registrarti

... oppure lascia un commento con il tuo account Facebook